Vai al contenuto

Creme per Allungamento Funzionano? Tutta la Verità

creme-per-allungamento-funzionano

Se vuoi aumentare le dimensioni del pene unisciti al club, sei nel posto giusto. E' vero che le creme per allungamento funzionano? Continua a leggere l'articolo...

La maggior parte degli uomini non è soddisfatta delle dimensioni del loro pene e quindi cerca di fare tutto il possibile per cambiare la situazione. La prima cosa che fanno è accedere a Internet e provare a trovare il metodo più popolare  e decidere che, poiché le persone ne parlano, dovrebbe funzionare, giusto?

Sbagliato!

Pillole, estensori e chirurgia, non aumentano le dimensioni del pene.

La tua ricerca su come aumentare le dimensioni del pene ti porterà verso tre percorsi: puoi prendere le pillole come parte integrante della tua dieta quotidiana, usare estensori o andare sotto i ferri. A partire dalle pillole, queste sono fondamentalmente costituite dall'ormone della crescita che entra nel flusso sanguigno e fa crescere il corpo cavernoso in tutte le direzioni. E' vero, ci sono persone che sono state in grado di aumentare le dimensioni del pene con le pillole, ma ci sono un gran numero di effetti collaterali che accompagnano questa decisione.

Nel migliore dei casi, non succederà nulla e finirai per sprecare i tuoi soldi e non sarai in grado di aumentare le dimensioni del pene. Potresti anche essere nauseato dopo ogni pasto e avere difficoltà a far uscire l'urina dopo un certo periodo di tempo.

Gli estensori sono strumenti che sono attaccate al pene per tirarlo e renderlo più lungo. L'idea alla base di questo aggeggio è che se si tira l'organo per un periodo di tempo abbastanza lungo, il muscolo si estenderà e si sarà in grado di aumentare le dimensioni del pene.

Tutto ciò sembra grandioso ma purtroppo, non è possibile. Come può essere? Non puoi tirare le dita o i capelli per farli crescere, non è vero? La stessa logica vale per il tuo membro e coloro che hanno inventato estensori lo hanno chiaramente inteso come uno scherzo di qualche tipo. Beh, nessuno sta ridendo.

La chirurgia è l'opzione peggiore perché implica andare sotto i ferri e, ovviamente, correre un enorme rischio. La procedura è molto costosa e potresti ottenere o meno i risultati di cui hai bisogno. Se lo fai, sarai a riposo a letto per almeno un mese e durante quei 30 giorni, avrai bisogno di qualcuno che ti aiuti ad andare in bagno e se l'operazione non va bene, non sarai in grado di andare a il bagno senza gridare di dolore ogni volta.

Perché dovresti metterti sotto quello stress e ucciderti praticamente per aumentare le dimensioni del pene, soprattutto perché c'è un altro metodo là fuori che aggiungerà almeno 5 cm alla tua lunghezza e 2 alla tua circonferenza senza alcun tipo di dolore? Si è possibile grazie alla crema Titan Gel.


La pubertà è quel tempo orribile nelle nostre vite quando tutto cambia, i nostri stati d'animo ci irritano e la parte peggiore in quel momento è che i nostri corpi sembrano alieni anche a noi! Questo è quando il pene di un ragazzo inizia a crescere perché l'ormone della crescita dà il via alla creazione di una catena che si estende attraverso il corpo.

Questa catena è costituita da nutrienti e sostanze biochimiche attive nel corpo che assicurano che l'ormone della crescita faccia bene il suo lavoro. Dopo un certo punto, il processo di pubertà termina e alcuni di questi nutrienti e sostanze biochimiche vengono rimossi dalla catena, il che significa sostanzialmente che non sono più attivi - esistono ancora nel sangue ma come elementi dormienti.

Grazie a Titan Gel, questi nutrienti possono essere resi nuovamente attivi e quindi, è possibile aumentare le dimensioni del pene nel modo giusto. Ciò che i prodotti in commercio oggi dimenticano di menzionare è che fino a quando l'interno del tuo corpo non è d'accordo con i prodotti esterni, non si verificherà alcun cambiamento.

Questo motivo è la ragione dietro al successo di Titan Gel e perché ha perfettamente senso, sinceramente non ci si può sbagliare! Mantiene le risorse esterne ed interne in totale armonia e fa in modo che aumenti le dimensioni del pene senza lo stress inutile e le notti insonni.

Ho bisogno di esercitarmi per aumentare le dimensioni del pene?

Una cosa che devi tenere a mente è che ci sono persone là fuori che affermano di aver visto risultati eccellenti usando pompe e pesi per aumentare le dimensioni del pene, ma ancora una volta, le probabilità sono 50-50. Tuttavia, una volta terminato il trattamento di ingrandimento con Titan Gel, è possibile anche eseguire semplici esercizi, senza pesi e pompe per aumentare le dimensioni del pene.

Ciò assicurerà che i suddetti biochimici rimangano attivi e che rimangano dove dovrebbero esistere. Una volta che il livello di sostanze nutritive e biochimiche nel tuo corpo è abbastanza alto, sarai in grado di aumentare le dimensioni del pene e funziona abbastanza velocemente, in genere entro 4 settimane.

Pubblicato

A proposito di

Davide Calabrese è un esperto di trattamenti naturali per l'aumento delle prestazioni sessuali. Scrive per numerose riviste online e non sull'argomento.