creme ingrandimento pene

Come Fare Ingrossare il Glande: Ecco i 3 Metodi Principali 
(solo uno funziona veramente) 


Scritto dal Dr. Davide Calabrese, Agosto 2020


Ingrandire o allungare il pene è un discorso che ha sempre interessato i maschietti di tutte le età, come anche come fare ingrossare il glande.

Ingrandire la cappella

​​Il motivo di questa attenzione è intrinseco nella psicologia istintiva maschile.


Molti uomini sono convinti di avere un pene piccolo, di non riuscire a soddisfare la propria partner oppure si pensa che si potrebbe provare più piacere sessuale se il pene fosse più grande.

Non possiamo negarlo! Un pene di buone dimensioni offre dei vantaggi e benefici sulla vita sessuale e sull’autostima, ma come si può avere o effettuare un ingrandimento del glande?


Le operazioni chirurgiche non sempre sono consigliate, anche perché se qualcosa va male si rischia di avere un danno permanente.


I trattamenti estetici, poiché esistono anche dei trattamenti estetici a base di iniezioni che sono mirate proprio ad Ingrandire il glande, sono utili a metà, nel senso che alle volte funzionano e alle volte no.


In poche parole, esiste realmente un metodo per poter avere un ingrandimento del glande?

1. PRIMO METODO: Esercizi per ingrandire il glande

esercizi per ingrandire cappella

Circa 10 anni fa, in America, un esperto sessuologo ha ideato degli esercizi per avere un ingrandimento del glande.


La notizia, di questa nuova possibilità, è viaggiata, tra continente e continente, ad una velocità supersonica e gli uomini si sono iniziati ad interessare a questa pratica, acquistando il libro di esercizi per ingrandire il glande.


Le necessità o il desiderio di poter aumentare le proprie dimensioni, tramite questa serie di esercizi, è stata una illusione che è durata relativamente poco e una delusione cocente.


Infatti, chiunque si sia apprestato ad effettuare questa nuova “pratica sportiva”, ha notato che essi non funzionano e, in sporadici casi, funzionano poco.


Il problema è che la forma del glande, chiamata anche forma a fungo, non è un muscolo che tende ad avere delle fibre che si possono allenare, anzi.


L’erezione avviene esclusivamente per un afflusso di sangue sotto una spinta sessuale e, quando si effettuano questi fantomatici esercizi, non tutti riescono a mantenere la concentrazione, a eseguire i massaggi e a riuscire ad “allenarsi”.


Tuttavia vogliamo comunque “spezzare una lancia” in favore dell’esercizio fisico.


In generale, eseguire una corretta attività fisica, come anche camminare o correre, aiuta la circolazione sanguigna e si ha un aumento della forza “erettiva”.


❌  Invece, questi esercizi per ingrandire il glande, funzionano poco.


Tra l’altro, essi vengono effettuati quando il pene e flaccido con delle prese che possono essere aggressive e dove si prova dolore in seguito, vale a dire durante una eventuale erezione.


Il problema consiste nella pressione che si esercita sul pene, in movimenti manuali, che tendono a schiacciare i capillari interni o comunque a creare delle lesioni.


Questi “effetti collaterali” si notano solo quando ci si ha un’erezione, i fastidi sono dolorosi e per nulla piacevoli.


Continua a leggere perché ti parlerò di un metodo che funziona senza effetti collaterali.


Passiamo adesso a parlare del secondo metodo...

2. SECONDO METODO: Filler estetico

filler per ingrandire il glande

La risposta del campo estetico, per l’ingrandimento del glande, è quella di aver proposto una serie di trattamenti a base di iniezioni di filler.


Quest’ultimo è una “soluzione” a base di acido ialuronico reticolato, utile per il rigeneramento dei tessuti cellulari ed epidermici, esso è molto usato per il ringiovanimento delle cellule del viso, mani, collo e decolté.


L’acido ialuronico è un elemento naturale che troviamo nel nostro corpo e che “auto produciamo” proprio per alimentare ed idratare le cellule epidermiche, ma che ha suscitato forti dubbi per quanto riguarda l’ingrandimento del glande.


Si è svolta una forte e continua pubblicità, quando il settore estetico ha proposto il filler, ma queste iniezioni funzionano poco, realmente molto poco e i medici esperti, non lo consigliano affatto.


Le iniezioni sono comunque punturine che si devono eseguire direttamente sul glande e fastidiose.


La reazione chimica dell’acido ialuronico, che dovrebbe far Ingrossare il glande, è “orticante”, nel senso che provoca prurito e bruciore, ci teniamo a sottolineare che questo elemento, cioè l’acido ialuronico, viene totalmente assorbito dall’organismo perché è naturale.


❌ Fino a qui possiamo dire che le iniezioni di filler sul pene non funzionano.


Si è detto che esse riescono a porre una valida soluzione per l’eiaculazione precoce, questo è vero solo in parte.


Una volta che viene terminato il “trattamento” il glande si intorpidisce e si perde sensibilità per qualche settimana, ecco spiegato il “dubbio effetto” sul controllo dell’eiaculazione precoce.


 La spiegazione si semplifica in poca sensazione, poco piacere con il risultato di rallentamento nel raggiungere l’orgasmo.


Alla fine esso è un trattamento estetico che potrebbe Ingrandire il glande, ma solo quando esso è flaccido per una semplice reazione chimica e biochimica. Tra l’altro, in soggetti particolarmente sensibili ai farmaci, le punture sono particolarmente aggressive.


Perché soffrire per un ingrandimento del glande? Tramite l’uso della crema Titan Gel non si prova alcun fastidio e si ha un ottimo risultato. 


Continua a leggere perché ti sto per svelare il metodo definitivo per aumentare le dimensioni del glande...

👉TERZO METODO: La crema Titan Gel

titan gel gold

Tornando alla domanda se esiste realmente un metodo per poter ingrossare il glande


➡️  La risposta è sì! Tramite l’uso e l’applicazione di una crema studiata proprio per avere questo risultato, parliamo della TitanGel.


Si tratta di una crema sviluppata tramite diversi test di laboratorio che hanno evidenziato esattamente quali sono gli estratti naturali che aiutano ad ingrandire il glande.

 

A base di polifenoli, estratto di tribulus terrestris, di radice Maca ed estratto di Guarana, offre una stimolazione per un ingrandimento del glande del tutto naturale proprio nel momento in cui si è eccitati e si ha una erezione.


La crema si stende su tutta la lunghezza del pene. Già dalle prime settimane potete  assistere ad un aumento e ingrandimento sia del pene che del glande, con piena soddisfazione.


Le dimensioni aumentano anche per un maggiore afflusso del sangue, stimolato proprio dagli estratti naturali.


Si ha una rapida crescita del glande poiché i principi attivi si diffondono nel tessuto cavernoso e riescono a sviluppare anche le dimensioni dei vasi sanguigni.


La crema Titan Gel è un prodotto farmaceutico che si acquista senza ricetta è dove l’ingrandimento del glande non è più una mera illusione, ma una realtà tangibile.

✅ Solo per oggi Titan Gel in offerta:

titan gel gold

4.5/5 Stelle

© 2020 Tutti i diritti riservati.